talia trading

ScalpTool PRO

Il book che rivoluzionerà il modo di fare scalping

ScalpTool PRO è il rivoluzionario book ideato e realizzato da Roberto Vernaleone, già autore dei fortunatissimi testi “Tecniche di scalping” e “Scalping: da trader online a professionista dei mercati”, entrambi editi da Trading Library.
Si tratta del primo strumento ideato per analizzare nel dettaglio tutte le informazioni presenti nel book, fornendo al trader una serie di informazioni indispensabili per poter operare in scalping.

ScalpTool PRO consente di analizzare il book dei titoli con la massima efficienza, identificando ordini inseriti e revocati, l’eventuale presenza di ordini asteriscati e valutando la composizione e la profondità del book.
Consente poi di gestire allarmi sui minimi o sui massimi nonché di identificare i livelli “chiave” del mercato in corrispondenza dei quali è possibile che si verifichi uno squilibrio fra compratori e venditori.

Si tratta di uno strumento unico nel suo genere che offre funzionalità non disponibili nei convenzionali book a cinque livelli offerti dai broker. ScalpTool PRO è distribuito in esclusiva da Talia.

Fai clic qui per scaricare la prova gratuita


È inoltre disponibile la documentazione in formato pdf.
Fai clic qui per leggere la documentazione

Nota bene: ScalpTool funziona in abbinamento a Visual Trader PRO, che puo' essere scaricato ed attivato gratuitamente per la prova gratuita.

Traderlink - via IV Giugno 84 - Repubblica di San Marino - info@taliatrading.com