talia trading
Candele giapponesi

C Scan Le candele giapponesi a portata di un click

C Scan è il più potente software per l'identificazione delle candele giapponesi mai realizzato in Italia!

È in grado di identificare oltre 60 pattern candlestick (sia rialzisti sia ribassisti) e di offrire per ciascuno una completa descrizione della dinamica e dello sviluppo del modello stesso nonchè dettagli sullo sfruttamento operativo. Per ciascun pattern è inoltre possibile conoscere il grado di affidabilità statistica grazie al potente motore di backtesting interno.

È l'unico sistema che consente di misurare oggettivamente l'affidabilità dei CandleStick su specifici titoli o indici.

New!

Consulta OnLine le slides in formato PDF di Michele Maggi su C Scan!
Sono le slides utilizzate da Michele Maggi nel recente evento TALIA2006, che si è tenuto a Rimini. Nelle slides Michele Maggi descrive vari aspetti importanti di C Scan e delle tecniche di analisi e trading associate.

C Scan utilizza archivi in formato standard EndOfDay (a fine giornata) Metastock o Visual Trader.

Clicca per la prova gratuita di C Scan.


C Scan non è un servizio di consulenza o sollecitazione al pubblico risparmio: è un software di analisi tecnica che applicando determinate regole, illustrate nella documentazione relativa, analizza l'andamento passato del mercato e simula operazioni sui titoli.
Nessuna garanzia può essere fornita a riguardo della validità delle simulazioni di C Scan.
L'attività speculativa comporta notevoli rischi e chi decide di investire in azioni, derivati o altri strumenti finanziari lo fa nella completa consapevolezza che ciò è sotto la propria ed esclusiva responsabilità.

Traderlink - via IV Giugno 84 - Repubblica di San Marino - info@taliatrading.com